martedì 13 maggio 2008

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO + CONCERTO ACUSTICO


Roma: venerdì 13 giugno alle 18, presso la Biblioteca Angelica, in piazza Sant'Agostino.
Interverranno:
Gianfranco de Turris (RAI)
e Gianluca Teodori (RDS).
Saranno presenti gli autori.
Seguirà un breve concerto acustico (Contea + GM) con alcune canzoni presenti nel romanzo.







IL REGNO NASCOSTO
di Gabriele Marconi ed Errico Passaro
(Dario Flaccovio Editore)
Althorf e i suoi due nipoti, Vitur e Tekkur, sono gli unici Nani rimasti nel villaggio di Cuterbor. Dopo aver condiviso il mondo con gli Uomini abitando quartieri all’interno delle loro città, i Nani hanno infatti deciso di tornare ai tempi antichi, lasciando le loro case per cercare un luogo adatto a ricostruire il loro regno, nel grande Nord. Solo in pochi hanno deciso di rimanere: Althorf del Clan Mahûk è tra questi. E dai suoi fratelli, partiti tanto tempo prima, non ha mai più avuto notizie.
Dopo aver ascoltato le storie sull'antico Regno dei Nani e sulla potenza della loro gente, Vitur e Tekkur decidono di mettersi alla ricerca di questo luogo leggendario.
Durante il loro viaggio incontreranno nemici mortali e alleati inaspettati, salderanno amicizie, conosceranno il sangue e attraverseranno i fuochi della battaglia, camminando infine sulle ali dell'ultima magia del mondo di prima.

PER LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO: http://download.darioflaccovio.it/abstracts/DF8098.pdf

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per la pubblicazione. Il regno nascosto è un romanzo che mi incuriosice, al pari di altri pubblicati dalla Flaccovio.
Il segreto di Krune mi piacque molto. Spero di leggerlo presto anche questo. In bocca al lupo per la presentazione. :-)

Gabriele Marconi ha detto...

Ti ringrazio. Poi facci sapere se ti è piaciuto.

Anonimo ha detto...

Il libro l'ho divorato... finito in un giorno! Bellissimo è dir poco... tornare nella Terra di mezzo era uno dei miei grandi sogni... Grazie agli autori per avermici riportato, e soprattutto grazie per aver reso protagonisti i Nani, che sono i miei preferiti!!
Cristina

Gabriele Marconi ha detto...

grazie! e passa parola...