lunedì 30 giugno 2008

IL REGNO NASCOSTO book trailer

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Gabriele,
finalmente ho acquistato il libro, rimandavo rimandavo ma alla fine mi sono deciso..lo leggerò nei prossimi giorni in ferie...due anni fa in estate lessi "io non scordo", quest'anno tocca a "il regno nascosto"...ora che mi hanno silurato ho più tempo per leggere e anche una certa voglia di "evasione", quindi....
ciao

raffaele

poetessarmata ha detto...

brillante weblog per te...

Anonimo ha detto...

non esageriamo....

Anonimo ha detto...

Niente male il booktrailer, dovrò procurami copia del libro e quando torno a Roma facciamo una bella videointerivsta per radioalzozero

Anonimo ha detto...

ma guarda un pò il caso....a suo tempo ho letto su suggerimento di Gabriele "Anni di Porfido" e oggi "incontro" per caso ferdinando menconi...complimenti per il libro!! A me è piaciuto... anche se sono di sinistra.

raffaele

Anonimo ha detto...

Approfitto indebitamente del blog di Gabriele.
Grazie per i complimenti, ma siamo poi così sicuri che il libro fosse "di destra"? prova con "onde di rivolta" lì il protagonista è anarchico... (ma sono poi così sicuro di essere "di destra"?)

Gabriele Marconi ha detto...

per raffaele: ti hanno silurato? e te credo! dopo le presentazioni che hai fatto l'anno scorso...

Anonimo ha detto...

mi scuso se approfitto di questo spazio....

per ferdinando
grazie per la segnalazione...per la verità se un libro è di destra o sinistra mi interessa relativamente....mi interessano le emozioni che suscita, il modo in cui è scritto, ecc. e quindi....

per gabriele
e oltre alle presentazioni di libri e autori, e le prese di posizione su Bologna, ecc. mi hanno anche rotto i c...i anche perchè ho giocato a rugby con marcello!
il mondo è bello perchè vario....

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriele,

ho comprato "Il Regno Nascosto" stamattina e comincerò a leggerlo il prima possibile. Non ti conosco come scrittore di libri, ma se lo fai come scrivi le canzoni, allora vado a botta sicura.

Peccato non aver trovato altro tuo materiale, ma forse non era il luogo.

Ti ringrazio ancora per la dedica, sperando di poterti rivedere dal vivo un giorno.




Filippo

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriele,
Sono Giulio Lembo di Milano non ho ancora letto il tuo libro ma nei prossimi giorni cercherò di acquistarlo. Mi piacerebbe comunque sapere perchè hai usato il nome Giulio Lembo.
Sono curioso!!!!!
Attendo risposta all'indirizzo lembus@infinito.it
TI SALUTO!!
LEMBO GIULIO